Staff

Attila, Istruttore e titolare del centro ippico, affonda le sue radici in una terra famosa per i suoi leggendari cavalli e cavalieri: la meravigliosa Ungheria.

Formatosi nella sua terra d'origine (Diploma di Istruttore di Equitazione) per completare la sua esperienza sul mondo dei cavalli decide di seguire per qualche anno la carriera circense, esprimendosi come addestratore (allievo del maestro Juri Budinski), viaggiando in tournée in paesi europei ed extraeuropei con circhi di importanza internazionale (Circo Belucci, Circo Caroli e Circo Mauro Orfei).

Si stabilisce in Italia nel 2007, più precisamente a Bologna, e dopo alcune esperienze in centri ippici di prim'ordine (tra gli altri, ha lavorato con Mirco Casadei), decide di intraprendere in prima persona questa avventura. Serietà, rigore, affidabilità, competenza, cortesia  e un profondo amore per il suo lavoro e per i cavalli lo rendono una persona amata e stimata da tutti, grandi e piccoli. Il suo ufficio è pieno di disegni e regalini che i "suoi" bimbi gli donano, in segno di affetto.

Susanna, nata e cresciuta a Bologna, studi universitari, è la figura "gregaria" ma non per questo meno presente del centro. Capitata quasi per caso in questo magico mondo, se ne è da subito perdutamente innamorata. Svolgendo un'altra attività, i suoi weekend sono completamente "votati" all'attività del centro ippico, ma tale è l'amore per la vita con i cavalli che fatica e stanchezza si dimenticano velocemente sull'onda dell'entusiamo e del sorriso di un bimbo che sale su questo splendido animale per la prima volta.

Attila e Susanna sono insieme in questo progetto e nella vita.